Il blog di Simone Facchinetti

Benvenuti

21 LUGLIO 2017 – PADOVA - L’AVV. FACCHINETTI NOMINATO REPRESENTATIVE DELLA ITALIAN CHAMBER IN THE CARIBBEAN

L'Italian Chamber in the Caribbean e' stata costituita nel 2008 e vanta una partecipazione mista, istituzionale e privata. Siamo presenti nella Regione Caraibica con 2 distinte sedi situate in zone "strategiche" dal punto di vista commerciale: Playa del Carmen (Messico) e Miami (Florida USA).

La nostra principale missione e' quella di realizzare iniziative volte ad agevolare l'accesso delle Aziende italiane nei Caraibi, promuovendo contatti e servizi per la conclusione di affari e svolgendo un'intensa azione di informazione e comunicazione.

L’Avv. Simone Facchinetti – già “Italian Representative” della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti – viene nominato “Italian Representative” della Camera di Commercio Italiana nei Caraibi, così ampliando le possibilità di supporto e assistenza internazionale per le aziende italiane anche nell’area dei Caraibi e specificamente negli Stati di Florida, Panama, Bahamas, Cuba, Isole Cayman, Messico Riviera Maya, Barbados, Antigua, Belize, Giamaica, Repubblica Dominicana, Porto Rico, San Maarten, Aruba.

Vota:
6 luglio 2017