Il blog di Simone Facchinetti

Benvenuti

Varedo, 4 luglio 2019: TALK SHOW SUL TERRAZZO FACCHINETTI - "L'INNOVAZIONE QUALE DRIVER PER IL SUCCESSO DI IMPRESA. LA CREAZIONE DI FUTURE-SPACE"

 

L'Avv. Facchinetti ha organizzato un talk show dal titolo  “L’INNOVAZIONE QUALE DRIVER PER IL SUCCESSO DI IMPRESA. LA CREAZIONE DI FUTURE-SPACE”

Il primo di una serie di eventi dedicati all’imprenditoria, al futuro e alle visioni, spaziando nei vari settori dell’economia e società per progettare nuove piattaforme dedicate allo sviluppo dei talenti e dei sogni imprenditoriali. L’evento, in collaborazione con Canale Europa TV e Radio Lombardia, si è tenuto giovedì 4 luglio 2019 alle ore 19.15 presso lo Studio Legale Facchinetti in Varedo sulla terrazza dello studio.

Avanti a un pubblico di circa 250 imprenditori e professionisti, ha presentato il talk show il brillante Roberto Salvini di Canale Europa TV.

Un onore aver ospitato:     

Laura Specchio - Pres. Comm. politiche per il lavoro, sviluppo economico, attività produttive e commercio, fashion & design del Comune di Milano

Sandro Neri - giornalista e Direttore quotidiano “IL GIORNO”

Mauro Marzocchi - Segr.Gen. Camera Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti

Tiziano Mariani -       Pres. di Radio Lombardia

Marco Accornero - Segr. Gen. Unione Artigiani Milano e Monza e Brianza

Filippo Muzi Falconi - CEO Methodos Spa, Change Management Company

Roberto Ingoglia - Pres. Energy italy Spa, Solar Energy Company

Charlotte D’Isidoro - chef consultant & food strategist

Gianpaolo Martire   -Direttore Marketing Cosnorzio Vero Volley Monza e Candy Arena

Luca Macellari Palmieri - influencer

Gian Mauro Manzoni - Prof. ass. Pisoclogia Applicata Università E-Campus

Simone Facchinetti -avvocato d’impresa, italian representative Camera Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e fondatore di “Future Space”

E' intervenuta Pizzaut, con la sua simpatia e competenza, raccontando come innovazione significa inclusione dei ragazzi portatori di disabilità.

Sono intervenuti l'artista Gastone Turrin che ha omaggiato il pubblico e i relatori di una sua opera pop, creata durante l'evento, e la start up CrystalCave presentando la loro spada laser e i loro prodotti dell'Internet of Things.

Uno speciale ringraziamento a tutti i partner dell’evento, tra cui la società di allestimento ADHOC e l’arch. Cesare Guzman Stagnaro per  il progetto artistico e di design.

 

VIDEO 1:  https://www.canaleeuropa.tv/it/canale-europa-uno/l-innovazione-nelle-aziende-parte-prima.html

VIDEO 2: https://www.canaleeuropa.tv/it/canale-europa-uno/l-innovazione-nelle-aziende-seconda-parte.html

Vota:
Rassegna stampa: evento sull'innovazione e impresa...
Bergamo, 7th August 2019 INTERVIEW with the NEWSPA...