Docente presso presso Università Telemaica E-Campus in alcuni importanti master universitari (Master Business Administration, Master in Management e diritto dello Sport, Master di coordinamento delle professioni sanitarie, Master in Crisi di Impresa)

L'Università telematica e-Campus (uniecampus.it) è un'università telematica non statale italiana, riconosciuta con decreto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca il 30 gennaio 2006.

La sede centrale è a Novedrate, in Lombardia, cui si sono successivamente aggiunte le sedi periferiche di Bari, Napoli, Palermo, Roma e Torino.

L'ateneo è stato promosso dalla "Fondazione e-Campus per l'università e la ricerca", finanziata dall'imprenditore Francesco Polidori, fondatore del Centro Europeo per la Preparazione Universitaria (CEPU). La Fondazione ha il compito di assicurare all'ateneo i mezzi finanziari e ne nomina il consiglio d'amministrazione.

Il decreto di autorizzazione ad istituire corsi universitari fu emanato dal MIUR nonostante il Comitato nazionale per la valutazione del sistema universitario avesse espresso parere negativo, sia pure non vincolante. Le attività formative ebbero inizio nell'anno accademico 2007/2008.

L'offerta formativa, comprendente corsi di laurea, corsi di laurea magistrale e master universitari, è imperniata su cinque facoltà: Economia; Giurisprudenza; Ingegneria; Lettere e Psicologia

La fruizione dei corsi avviene attraverso una piattaforma di e-learning, che consente anche la comunicazione con i docenti e gli altri studenti, nonché l'attività di tutoraggio didattico individuale.

Il campus di Novedrate, di proprietà del presidente onorario della Fondazione, Francesco Polidori, ha sede presso villa Casana, un'ex cascina, trasformata nell'XIX secolo in villa signorile e adibita negli anni sessanta a centro di formazione dell'IBM. La struttura dispone anche di alloggi per i docenti e gli studenti dell'ateneo.