E’ un gruppo dalla lunga esperienza nei  servizi di consulting finanziario (www.studioarmanni.it), manageriale e legale, ICT, capace di coprire tutte le aree di materia economica.

Forniamo i nostri servizi a singoli e società a livello nazionale ed internazionale, sia nel pubblico che nel privato e disponiamo di strutture, metodologie e consulenti di primario livello.

Consulta il nostrosito per esaminare l’ampio spettro delle nostre opportunità in materia di Management, tax planning e fiscal aspects e quindi contattaci via mail.

Armanni Cristian Ph.D. dopo un triennio di studi in Università Carlo Cattaneo LIUC -Castellanza- con i migliori risultati, ha conseguito un dottorato di ricerca presso UNIPSA Politecnico di Lugano in Affari Internazionali. In seguito ha frquentato e sviluppato competenze attraverso svariati corsi di specializzazione nei migliori istituti, quali SDA Bocconi, IPSOA,.... E' stato CEO e CFO di aziende di primaria importanza, italiane ed estere. Ha prestato la sua consulenza in varie attività di M&A, Turnaround, Venture capital, ha lavorato in contesti italiani ed estri, operando negli USA, in Germania, Francia, Inghilterra, Estonia, East e Far East -Giappone, Cina, Hong Kong, Singapore…- Da qui nasce l'obiettivo e la mission di Studio Armanni, ovvero offrire al mercato servizi e soluzioni ad un costo appropriato e concorrenziale.

Studio Armanni vanta i migliori consulenti e professionisti in campo manageriale e finanziario per offrire una vasta gamma di soluzioni vantaggiose per la tua società e il tuo business e ci manteniamo costantemente aggiornati su ogni tipo di novità in campo legislativo ed economico per elaborare soluzioni up to date.

I nostri operatori vantano una formazione professionale di alto livello  nella quale lauree nelle più prestigiose università e intensa pratica sul campo si uniscono per offrirti il meglio del consulting finanziario.
Consulta il nostro sito per confrontare il livello delle nostre proposte con quello dei vari competitori e scoprirai che vantiamo soluzioni uniche sul mercato.