Concept of What Nuove realtà, nuovi bisogni, nuovi comportamenti, nuove esigenze, nuove competenze, nuove sinergie.
La possibilità di prestare servizi flessibili e personalizzati appare la nuova frontiera per soddisfare i desideri della clientela e risolvere le situazioni di criticità comunicate.
Con una azione attiva, propositiva e preventiva si vuole coinvolgere la competenza, la professionalità, la passione di figure intellettuali affermate con l’innovazione, la creatività e freschezza di nuove idee e la garanzia del supporto del mondo imprenditoriale, accademico e pubblico.
L’attenzione e il sostegno verso nuove idee imprenditoriali potranno creare un nuovo polo di servizi, idee e innovazione. Co-working – talent garden – incubatore di servizi - business center La condivisione di competenze, eccellenze, spazi che porteranno ad una crescita del proprio business.
Un nuovo concetto di lavoro, un nuovo concetto di interazione e collaborazione, una nuova proposta di servizio connotato dalla multidisciplinarietà, dalla personalizzazione, dalla prontezza con il plus attinente alla innovazione, alla creatività e alla dinamicità.
Il nostro progetto CONCEPT è dedicato al settore dei servizi alle imprese e alla creazione di nuove opportunità per giovani imprenditori.
Abbiamo così pensato ai sistemi di coworking, di incubatore d’impresa, di talent garden e di business center: vere e proprie basi operative, dove ogni cliente diventa protagonista e sfrutta tutte le sinergie, competenze, creatività e professionalità presenti per risolvere problemi nella progettazione e realizzazione della sua idea di business.
Si tratta diliberi professionistiche mettono le proprie competenze al servizio delle aziende lavorando dall’esterno e che scelgono dicondividere la propria postazione di co-working al fine di ricercare nuovi stimoli e idee. Infine, l’incubatoresi occupa di progettare e sviluppare l’idea d’impresa di giovani startup, accelerandone la crescita e l’inserimento nel mercato.
Queste attività, molto simili nella gamma di servizi offerti e nella loro organizzazione strutturale, possono essereavviate anche gradualmente, con un investimento iniziale contenutoebuone prospettive di reddito.
I lavoratori del futuro sono già operativi nella rete di coworking e business center che si sta allargando in tutta la penisola.
  Vision Far crescere il business di ogni cliente, grazie all’energia e competenza che ognni partecipante del progetto CONCEPT.
CONCEPT diventerà il punto di riferimento nel settore privato e pubblico per qualsiasi servizio intellettuale. Crediamo come la collaborazione, la condivisione di conoscenza e competenze, la comunanza di obiettivi costituiscano una leva di progresso economico e sociale.
Vogliamo dimostrarlo con la passione e la determinazione nel costituire un gruppo di alte professionalità coese nel fornire ai propri clienti servizi professionali ad alto valore aggiunto e ad alto profilo in ogni ambito di competenza specifica, utilizzando le reciproche sinergie.
 
Concept of Where

Concepts of Services

Servizi e competenze sinergiche:

Legale Avvocato
Notaio
Finanziamenti e aiuti alle imprese
Pratiche immigrazione
Contrattualistica
Tutela della proprietà intellettuale
Costituzioni societarie
Internazionalizzazione di imprese
Family office
Amministratore condomini

Finanziario, bancario e assicurativo
Intenazionalizzazione di imprese
Medico Consulenza medico legale (anche analisi DNA)
Consulenza disturbi alimentari
Psicologo

Commercialista e fiscalista
Informatica e telecomunicazioni Progetti e servizi per piccole, medie aziende e studi professionali
Consulenza progettuale
Costituzione infrastrutture di comunicazione
Cyber security
Analisi e implementazione di Business applications (ERP, BI, CRM, sw verticalizzati)
Formazione
Gestione parco informatico
Social media presence, web agency

Architettura Progettazione
Interior design
Consulenza progettuale

Ambiente e territorio Consulenza ambientale
Pratiche edilizie e catastali

Sicurezza Consulenza per sicurezza sul lavoro
Check up e adeguamento normativo

La valorizzazione delle competenze e delle collaborazioni sopra riportate porterà al supporto e allo sviluppo di nuove idee e progetti nella forma di “incubatore”.

Individuare i talenti
Individuare le idee
Individuare la fattibilità e la profittabilità
Fornire competenze, rete di conoscenze, servizi
Stimolare sinergie
Supportare lo sviluppo con la progettualità
Formare
Valorizzare i risultati
Generare valore e prodotti

CONCEPT è un progetto in esecuzione creato e ideato da Simone Facchinetti e Gabriele Donato

L'intervento dell'Avv. Facchinetti inizia a: 1:14:00

PROGETTO CYBERBULLISMO